ADOREMUS IN AETERNUM

 

TU SEI LA MIA VITA

ALTRO IO NON HO   

 

Tu sei la mia strada, la mia verità.
Nella tua parola io camminerò,
finché avrò respiro, fino a quando tu vorrai.
Non avrò paura sai, se tu sei con me:
io ti prego resta con me.


Credo in te Signore, nato da Maria
Figlio eterno e santo, uomo come noi
Morto per amore, vivo in mezzo a noi.
Una cosa sola con il Padre e con i tuoi

fino a quando io lo so, tu ritornerai
per aprirci il regno di Dio.


Tu sei la mia forza altro io non ho.
Tu sei la mia pace, la mia libertà.
Niente nella vita ci separerà.
So che la tua mano forte non i lascerà,
so che da ogni male tu mi libererai:
e nel tuo perdono vivrò.


Padre della vita noi crediamo in te.
Figlio salvatore noi speriamo in te.
Spirito d’amore vieni in mezzo a noi:
Tu da mille strade ci raduni in unità
e per mille strade poi dove tu vorrai
noi saremo il seme di Dio.

 


DIO DELLA MIA VITA

    

 

 

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY, S.O.S.S. - Silenziosi Oranti Solidali Sorridenti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ADOREMUS IN AETERNUM

  1. Loredana ha detto:

    Spirito Santo,riempici il cuore e la bocca a te rivoltiTu che comandi di suonare il timpano festivo e di intonare il salmo,Santo dei santi, Dio degli dei,Gioia, Luce, medicina e vita:sia lode a Te, con il Padre e con il Figlio,o Spirito che dai la vita.Amen!

Lascia un commento

