BENVENUTA LARA !

Villa San Carlo Borromeo – Senago – dove Lara,
 "anima solitaria",
come si definisce, è di casa!
 
 

BENVENUTA LARA !

 
 
 
Quando non è in casa, Lara è da queste parti…Per uno dei seguenti motivi: 
 
 

UN CENTRALINO SEMPRE APERTO … 

 

 
 
"Metti sulla mia bocca una parola vera:
spero nelle tue decisioni
 
 
Salmo 119:43
 
 
NUMERI DI EMERGENZA
 
 
Questi sono i numeri. Puoi chiamare direttamente.
Non c’è bisogno dell’aiuto di un operatore.
SONO GRATIS!
 
 
Non aspettare d’essere in emergenza,
ogni momento è il momento buono per parlare con Dio.
Ogni occasione che perdiamo
di rivolgere i nostri pensieri al Padre Celeste
rischiamo di trovarci, un giorno
in emergenza!
 
 Se sei timoroso: chiama Giovanni 14
 
 Se sei caduto : chiama Salmo 27
 
 Se stai nel peccato: chiama Salmo 5.1
 
 Se sei preoccupato: chiama Matteo 6:19-33
 
 Se sei in pericolo: chiama Salmo 91
 
 Quando vorrai essere felice: chiama Colossesi 3:1-17
 
 Quando non capirai le prove: chiama Romani 8:28
 
 Se ti sentirai svenire: chiama Romani 8:31-37
 
 Quando vorrai riposare: chiama  Matteo 11:25-30
 
 Quando hai bisogno di pace: chiama Isaia 26:3
 
 Se hai bisogno di primeggiare: chiama 1 Giovanni 5:1-7
 
 Se hai bisogno di "respirare": chiama Salmo 23
 
 Quando hai bisogno di gioia : chiama Salmo 16
 
 Se hai bisogno di aver valore: Giosuè 1
 
 Se sei depresso chiama: Salmo 27
 
 Se ti senti inutile chiama: Salmo 37
 
 Quando vuoi successo chiama: Giosuè 1:8
 
 Se ti senti disanimato chiama: Salmo 126
 
 
numeri ALTERNATIVI
 
 
Per la paura : Salmo 34:7
 
Per la sucurezza: Salmo 121:3
 
Per la fiducia: Matteo 28:20
 
Per la guarigione: Isaia 53
 
Per il perdono: 1 Giovanni 1:5-8
 
 
Quando chiamerai a questo centralino troverai sempre
Dio a disposizione per te,
 
 SENZA INTERMEDIARI!.
 
 
CERCATELO E LO TROVERETE!!!

 
Mi ha subito suggestionato un tuo post recente ed ho voluto riportarlo perché può far bene a tanti che non trovano la medicina giusta in certi momenti della vita.
 
E’ bello che tu abbia la passione per i Salmi e che la diffonda. Tanto io ci credo che nell’Ambulatorio di San Ricardo Pampuri  non ho esitato a suggerire la
 
 SALMOTERAPIA
 
 

 

PER DARE AL DOLORE

LE PAROLE CHE ESIGE

http://compagniadeiglobulirossi.splinder.com/

  • "Pregate sempre: chiedete a Dio il suo aiuto in ogni occasione e in tutti i modi, guidati dallo Spirito Santo.
  • Perciò state svegli e non stancatevi mai di pregare per tutto il popolo di Dio e anche per me.
  •  Pregate perché Dio mi faccia trovare parole decise con cui far conoscere la verità del suo messaggio.
  • Benché sia in prigione, io sono ambasciatore del Vangelo.
  • Pregate perché io possa parlare coraggiosamente, come è mio dovere "  (Efesini 6,18-20)

    • "Lo Spirito Santo viene in aiuto della nostra debolezza, perché noi no sappiamo neppure come dobbiamo pregare, mentre lo Spirito stesso prega per noi con sospiri che non si possono spiegare a parole.
    • E Dio che conosce i nostri cuori, conosce anche le intenzioni dello Spirito che prega per i credenti come Dio vuole" (Romani 8, 26-27)

    SORPRESA!

  •  

     
     
    Ora che sei entrata nel campo scarlatto dei
    GLOBULI ROSSI
    ti offriamo in omaggio questo tappeto floreale.
     
    Accetta di cantare con noi la gioia di averti compagna
    per le avventure di Dio:
     
    MAGNIFICAT!
     
      
                    
     

    anima mea Dominum et exultavit spiritus meus *
    in Deo salutari meo

    quia respexit humilitatem ancillae suae, *
    ecce enim ex hoc beatam me dicent omnes generationes

    quia fecit mihi magna, qui potens est: *
    et Sanctus nomen eius

    et misericordia eius a progenie in progenies *
    timentibus eum.

    L’anima mia magnifica il Signore *
    e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,

    perché ha guardato l’umiltà della sua serva. *
    D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

    Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente *
    e Santo è il suo nome:

    di generazione in generazione la sua misericordia *
    si stende su quelli che lo temono…

     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

     

    Questa voce è stata pubblicata in AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA. Contrassegna il permalink.

    4 risposte a BENVENUTA LARA !

    1. Deborath ha detto:

      Che magnifico post di benvenuto che è questo, bello davvero!!!!Splendida anche la "lettera" per il tuo bambino, spero di riuscire, un giorno a dire le stesse cose anch’io….Benvenuta Lara, di vero cuore anche da parte mia….:o)

    2. Lara ha detto:

      Ho letto solo ora………sei una persona unica, nn immaginavo che sarei stata apprezzata con questo benvenuto!. In realtà nn ho ben capito di cosa si tratta "compagnia dei globuli rossi". Sicuramente ti trovo interessante Angelo e tempo libero permettendo, spero di poter capire di più di te e di questo particolarissimo gruppo. Aggiungo i miei saluti, oltre che a te a Deborah che è amica mia da poco e trovo sia simpatica e solare ^_^P.S.adoro BACH e il mio piccolino lo ha apprezzato con le sue capriole :D……. GRAZIE!!!

    3. angelo ha detto:

      Lara. tutto parte da qui: http://globulirossicompany.spaces.live.com/blog/cns!AF154A77143EA6C6!370.entry.Se riesci a sognare con noi, questo sogno, alla fine è destinato ad avverarsi.Poi basta navigare un po’ attraverso il RIEPILOGO che trovi in ogni pagina e l’argomento è sufficientemente sviluppato per capirne un po’ di più. Comunque, sono a tua disposizione.Quantoi a Deborath, posso assicurarti che non è solo una persona simpatica e solare ma anche brava e buona, un’"ambulanza" in servizio permanente su tutte le latitudini.Del tuo "piccolino" non sappiamo nulla, all’infuori della letterina di febbraio. Pertanto, tieni ci informata.A presto.

    4. Deborath ha detto:

      Angelo, come sempre, è fin troppo buono con me… Cerco di fare quel che posso, nel mio piccolo e con tante pecche e fragilità…Un bacio a tutti…

    Lascia un commento

