S. O. S. S., ho bisogno di voi!!!!!

Citazione

S. O. S. S., ho bisogno di voi!!!!!

 
 
Ieri sera sono stata ad una cena con gli animatori del Grest e, parlando con una delle mie ragazze del catechismo di 2 anni fa, scopro che sua mamma sta facendo delle cure per un tumore…
 
Con questa premessa, sono sicura che voi, miei cari S. O. S. S., avete già capito di cosa ho bisogno: di incessanti preghiere per lei e per la sua famiglia…
 
So che posso contare su di voi…
 
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno sostenere questa famiglia!
RICEVUTO
 
 
I NOSTRI INTERCESSORI
 
 
 
 
 
 
Silenziosi  Oranti Solidali Sorridenti
 
 
Passo!
Questa voce è stata pubblicata in S.O.S.S. - Silenziosi Oranti Solidali Sorridenti. Contrassegna il permalink.

5 risposte a S. O. S. S., ho bisogno di voi!!!!!

  1. Deborath ha detto:

    Grazie mille, Angelo, sapevo di poter contare su di te…… Come su tutti gli altri!!!Grazie infinite!!!

  2. silvia ha detto:

    Per quanto poco possa significare la mia povera preghiera, conta anche su questa!

  3. lucetta ha detto:

    Eccomi sono pronta…..l’ho già scritto sul blog di Deborath.

  4. donatella ha detto:

    Eccomi!

  5. angelo ha detto:

    1 PIETRO, 10-11"Ma dopo che avrete sofferto per un po’ di tempo, Dio vi darà pace. Da lui viene ogni grazia, ed è lui che vi ha chiamati a partecipare alla sua gloria eterna, per mezzo di Cristo. Perciò egli vi renderà stabili e forti, vi metterà su solide fondamenta. 11A lui appartiene la forza, per sempre. Amen!"

Lascia un commento

