OGGI CHIARA LUCE BADANO “BEATA”

 
OGGI
 
CHIARA LUCE BADANO
 
 “BEATA”
 
 Gloria al Padre,
al Figlio
e allo Spirito Santo.
Mirabile sei, o Dio, nei tuoi Santi!
clicca il link:
 
14:57
http://www.youtube.com/watch?v=GPb_CNdS74QIl pomeriggio è trascorso a Sassello nella gioiosa meditazione del rosario, guidato dai giovani, e l’immancabile visita alla tomba della Serva di Dio.

Viene voglia di non andar più via da questa cappella“…;
Qui tutto sembra fuorché di stare in un cimitero“…., si sentiva dire.
È proprio così, perché quando “si tocca” il paradiso, non si vuole più scendere.Citiamo alcune espressioni di p. Cristoforo Bove, relatore della Causa di beatificazione: “Possa Chiara continuare a illuminare e orientare le speranze e gli orizzonti di tanti giovani che guardano a lei come a un modello luminoso di fede capace di dare senso e spessore cristiano alla sofferenza e al dolore, vissuto e accettato in comunione e continuità a Gesù Abbandonato“.
Sia questo il messaggio rivolto non solo alla gioventù, ma anche a ciascuno di voi.
 Grazie Chiara!

 

 
YouTube – Video da questa email
Questa voce è stata pubblicata in AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, CATTEDRA DEI SOFFERENTI. Contrassegna il permalink.

6 risposte a OGGI CHIARA LUCE BADANO “BEATA”

  1. Deborath ha detto:

    Grazie Chiara e grazie anche a te, Angelo, che me l’hai fatta conoscere…Quando ho sentito la notizia della sua beatificazione al tg sono stata proprio felice: era come se stessero beatificando una mia amica, una persona che conoscevo da sempre!!!Il mio cuore stava per esplodere di gioia!!!!Che meraviglia la grandezza di Dio e le sorprese che ha in serbo per ognuno di noi!!!!

  2. silvia ha detto:

    Grazie….a Dio!. Grazie a Chiara Luce. Grazie ai suoi Genitori. Grazie alla Chiesa. Grazie a C.Lubich. Grazie…..grazie….!

  3. angelo ha detto:

    Hanno scritto che "è stata al gioco di Dio". Deborath, hai sentito che profumo di Cielo? E’ proprio quello che dobbiamo espandere negli itinerari quotidiani, al volante delle nostre ambulanze, nei luoghi dove siamo inviati come "pronto soccorso" dal nostro Primario Gesù.Silvia, quanti GRAZIE in una sola riga!Sono le nostre umili voci nella grande MESSA COSMICA: "FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME"

  4. donatella ha detto:

    Un angelo..ma anche un grande esempio per i giovani…mi unisco ai ringraziamenti di Silvia, grazie a Chiara Luce e grazie a Dio…per avercene fatto dono.Ti abbraccio, Angelo. Buon inizio settimana

  5. fabiana ha detto:

    Anch’io che conoscevo già la figura di Chiara, ho esultato quando ho saputo della sua beatificazione.La santità ci sorprende dove siamo,perché è Lui.E’ stata al gioco di Dio mi piace molto come espressione.Sorpresa dalla santità, è un’altra.Buon cammino a noi … sulla strada di Dio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...