S.O.S.S. – Fabiana chiama

S.O.S.S. Fabiana chiama!

La comune amica  FABIANA mi scrive:

“Caro Angelo, devo chiederti una preghiera speciale per me. Mi dispiace che stavolta sia per me, e non per altri, ma il momento lo richiede. Grazie Fabiana “

TI SIAMO VICINI MA E’ LUI IL DIFENSORE E IL CONSOLATORE:

“Sì, la Pentecoste è permanente, è attuale. Noi vorremmo che voi ve lo ricordaste continuamente, in tutte le circostanze della vostra vita, nelle situazioni impreviste o avverse nelle quali vi potrete trovare: lo Spirito Santo non abbandona la Chiesa, Esso non abbandona i suoi.

Ugualmente nell’affrontare talvolta le vicissitudini della vita presente, le obiezioni della cultura, le opposizioni del mondo, gli eccessi del male che si possono presentare alla nostra anima, alla nostra fede, noi dobbiamo sempre pensare che non siamo mai soli, lo Spirito Paraclito, che vuol dire difensore e consolatore, è vicino a noi, è in noi, e veglia continuamente su di noi”.

PAOLO VI, Omelia del 22 maggio 1972

HO GIA’ COINVOLTO ANCHE GLI ALTRI AMICI. NELLA MESSA DI DON LUCIANO LA TUA PENA, FABIANA, SARA’ RIVERSATA NEL CALICE DELLA SALVEZZA:http://www.incontriconlaparola.com/?spec=8&act=richpreg&do=view&msg=746

 

Questa voce è stata pubblicata in FABIANA GUERRA - Ordo Virginum, S.O.S.S. - Silenziosi Oranti Solidali Sorridenti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a S.O.S.S. – Fabiana chiama

  1. lucetta ha detto:

    Eccomi Fabiana. Ci sono. Appello ricevuto chiaro e forte. Coraggio. Come dice Angelo: “E’ lui il difensore, il CONSOLATORE“.
    Credici fortemente e qualcosa sicuramente succederà.
    Ti abbraccio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...