AUGURI LUCETTA – AUGURI FABIANA – Buon Compleanno!

AUGURI LUCETTA 

 AUGURI FABIANA

Buon Compleanno!

Speriamo che Deborath non abbia dimenticato la torta nel forno!

Eccolaaaaa!!!!!!

Ed ora diamo inizio ai festeggiamenti!!!!🙂

Vigilate!

Coloro che voglion0 fare un tragitto di navigazione con la COMPAGNIA DEI GLOBULI ROSSI per vivere insieme “IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO” (1Corinzi 15,1-8), liberi di lasciare la barca quando lo decidono, possono segnalarlo qui : nocent.angelo@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

21 risposte a AUGURI LUCETTA – AUGURI FABIANA – Buon Compleanno!

  1. fabiana ha detto:

    Ma che caro, Angelo!
    GRAZIE!!!
    E auguri anche a Lucetta!
    Davvero mangerei volentieri una fetta di torta di Debby!🙂
    Un abbraccio a tutti:
    vado a lavorare più contenta!
    E’ dura compiere gli anni!?

  2. Donatella ha detto:

    Augurissimi alle nostre Lucetta e Fabiana!!
    Mi conservate un pò della torta??
    Bacioni

  3. Deborath ha detto:

    Augurissimiiiiiii a tutte e dueeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che non ho dimenticato la torta nel forno…..
    Ci mancherebbe altro!!!!
    Buon compleanno di cuore!!!!
    Vi voglio bene…🙂

  4. angelonocent ha detto:

    Mammamia!!!!!!!!!!!! Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. claudiopsy ha detto:

    Augurissimiiiiiii🙂 🙂
    Che Dio Vi benedica!
    DI cuore🙂
    Claudio

  6. fabiana ha detto:

    Soprattutto, piace a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Bacioni,
    anch’io vi voglio bene.
    Ciao Claudio!
    Chi sei? 🙂

  7. lucetta ha detto:

    Eccomi!!!!Non è possibile tutta questa bella festa!!!!!Sto piangendo di gioia perchè ad una certa età ci si commuove sempre per i dolori e per le gioie. Sono gli auguri più belli che ho ricevuto. Il primo grazie ed il primo abbraccio va ad Angelo padrone di casa, nostra guida, conforto anche per lo splendido messaggio sul mio blog: il fatto di essere in sintonia con il Papa mi fa stare bene….il secondo grazie alla “piccola del gruppo” che si è improvvisata animatrice e pasticcera per me e Fabiana, e poi un mega abbraccio per prendere insieme Donatella,Claudio e Fabiana. Che posso dire? Vi voglio BENE…..è un bene che parte da dentro e che si basa sul fatto che volete bene al Signore come gliene voglio io. E Lui che ci unisce. Gli affetti che si basano su di Lui non muoiono MAI e durano per sempre.

    • Deborath ha detto:

      No, Lucettaaaa….
      No piange tu!!!!!!
      Tu felice!!!!!!
      (Ok ok ok….. Annamariaaaaa….. esci da questo corpo!!!!!!)
      Ahahahaha….
      Su, Lucetta, niente lacrime!!!!!
      Sono felice che ti sia piaciuta questa festa a sorpresa e sono felice di esser considerata la “piccola del gruppo”… non lo sono, in realtà: Annamaria è più piccola di me di ben 2 anni o 3????? Boh, qualcosa del genere….
      Ti voglio tantissimo bene anch’io…
      Ancora auguri dal più profondo del mio cuore… ♥

  8. *Annamaria* ha detto:

    Tanti auguri ad entrambe!!!🙂
    Che carino il fatto che due persone dello stesso gruppo facciano il compleanno lo stesso giorno!!!🙂

  9. lucetta ha detto:

    Grazie Annamariaaaaaaaaa!!!!!Come stai? Non ti ho sentita piùùùùùù!!!!Siediti, riposa, prendi un pezzo di torta, ascolta i video e…….gioisci. Un abbraccio.

  10. Rita ha detto:

    Che bello! Ho scoperto che oltre ad essere il compleanno di mio fratello, è anche quello della “mia sorella di blog” Lucetta e di Fabiana. Auguri ad entrambeeeeeeeeee!

  11. lucetta ha detto:

    Grazie Rita carissima!!!!!Anche per te vale l’invito fatto ad Annamaria. Visto che compio gli anni lo stesso giorno di tuo fratello non te lo dimenticherai mai.Ahahahahaha. Un abbraccione

  12. fabiana ha detto:

    Che bello, Angelo!
    Guarda che festa!

  13. ili6 ha detto:

    Posso unirmi alla festa?
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lucia!!
    Auguri anche a Fabiana🙂
    Ho portato degli amici che, sapendo delle festeggiate, hanno intonato un piccolo coro e ci invitano tutti a ballare!
    Siete pronti? Vai con la musica!!

  14. fabiana ha detto:

    Sì, che puoi unirti!
    Grazie!

  15. silvia ha detto:

    Ieri non ho potuto entrare qui: auguri, a Lucetta e Fabiana, anche se il giorno era ieri.
    E saluti cari agli altri amici.

  16. fabiana ha detto:

    Ciao Silvia!
    Io invece ti avevo risposto nel post precedente qui, ( puoi leggere)
    perché non mi ricordo più la password di Diario,
    ma mi erano arrivati i tuoi auguri!!!
    Grazie di cuore e … buon avvento!

Lascia un commento

