5 x 1000 al medico chirurgo FRA FIORENZO PRIULI o.h.

Questi  video sono il miglio commento al lavoro del mio amico Fra Friorenzo e dei suoi numerosi collaboratori e benefattori.

 

Per la carità tutto serve, anche la “Legion d’Onore” della Francia.

 

Il mio carissimo amico con la mamma che ora lo assite dal Cielo. 

FIORENZO UOMO DI DIO NELLA FORESTA:

VIDEO RAI-TV >>>>>Fra_Fiorenzo.htm

Il medico deceduto Fra Piergiorgio Romanelli

La pianta locale utilizzata per curare l’AIDS in alternativa ai costosissimi farmaci occidentali 

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 5 x 1000 al medico chirurgo FRA FIORENZO PRIULI o.h.

  1. lucetta ha detto:

    Quest’anno il mio l’ho destinato a medici senza frontiere. Prenderò nota per il futuro.

  2. msilvia2 ha detto:

    Il mio l’ho destinato alla Procura Missioni estere dell’Opera don Calabria, la cong. cui appartiene don Luciano Squizzato.
    Penso che ciò che ha importanza davanti a Dio siano le buone intenzioni.
    Lui sa e farà il meglio per tutti!

  3. Donatella ha detto:

    Io non ce l’ho un 5 x mille da dare, posso solo dire una preghiera…con tutto il cuore.
    Ciao carissimo Angelo, e complimenti per il tuo impegno a far conoscere l’operato magnifico di queste persone. Ti abbraccio.

  4. Rita ha detto:

    Quando vedo quanto fanno per il prossimo certe persone, mi sento piccola piccola. Il 5 x mille è un’ottima idea per aiutare chi fa del bene. Non è vero che il mondo va a rotoli: diffondiamo le buone notizie! Ciao Angelo!

  5. angelonocent ha detto:

    AFRICA, TERREMOTI, TSUNAMI…

Lascia un commento

