LA SETE DI DIO E’ LA SETE DI MARIA – Angelo Nocent

O Maria !

  • Oggi la Compagnia che Tu hai in mente, ti proclama Regina: ”Sub tuu praesidium…
  • Oggi rinnoviamo la nostra consacrazione a te, Mater Hospitalitatis, perché dove ci condurrai, nascano luoghi di stupore.
  • Guarisci le infermità del nostro spirito.
  • Facci comprendere che l’Eucaristia è il Sacramentum Hospitalitatis, la piscina probatica dove ri-nascono il corpo, la mente, lo spirito.
  • Ottienici dal Signore Gesù, noi, gli ospitati per primi, soccorsi e teneramente amati, di essere, a nostra volta, ospitali, soccorritori, teneramente amanti: “Amatevi come vi ho amati” (Gv 15, 9-17).
  •  Mandati nel mondo a guarire ogni sorta di infermità, Tu, la numero uno della Compagnia, ìndicaci i sentieri da percorrere per raggiungere, senza esitazione e smarrimenti, i confini della terra.
  •  Aiutaci a riconoscere in ogni volto che incontriamo il Viso dolcissimo del nostro fratello Gesù, il cui Nome è salvezza per tutti gli uomini.
  •  Insegnaci a pregare perché Lui cresca ed il nostro io diminuisca fino a scomparire in Dio per ritrovarci insieme nel giorno benedetto, quell’ottavo, che non avrà fine.
  • Riscalda il cuore dei giovani perché trovino il coraggio della donazione eroica e senza calcolo. E a noi, incamminati ormai verso il tramonto, restituisci la nostalgia vitale degli ardori giovanili, per superare la diffidenza, la stanchezza, le delusioni dei giorni che ci restano.
  • Per tua ispirazione, i tradimenti e le debolezze del vissuto, non soffochino l’anelito del cuore: amarti e farti amare. Del resto, ci è toccato, nonostante tutto, di vivere i giorni migliore della Storia, che è sacra per il VERBO che in Te, sorella e madre, vergine immacolata, ha preso carne e condiviso la nostra sorte. AMEN

Globuli Rossi company

1-Collage158-001

1-Downloads593-001In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». (Matteo 18, 20)

METTERSI D’ACCORDO

Dice Gesù: Due (o tre) in ogni paese, ospedale, scuola, posto di lavoro…

  • ad accendere “fuochi”,
  • ad intercedere per…
  •  farsi carico…

E’ impossibile?

Cosa costerebbe?

Nulla. Nemmeno le spese condominiali.

Solo sentirsi in COMUNIONE per alleviare la SETE DI DIO che è anche la SETE DI MARIA.

Vogliamo provarci ?

RICHIEDI SUBITO

LA NUOVA AMBULANZA

Eucaristia Sacramentum Hospitalitatis

COPIA-INCOLLA

E SPEDISCI LE CARTOLINE A CHI VUOI TU

1-Sacramentum Hospitalitatis

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

6 risposte a LA SETE DI DIO E’ LA SETE DI MARIA – Angelo Nocent

  1. Deborath ha detto:

    Ci proviamo, ci proviamo, come no????🙂

  2. angelonocent ha detto:

    Due o tre ragazzi da coinvolgere e coltivare con questo spirito, senza disturbare le Istituzioni…E’ fattibile?

    Ecco le SENTINELLE DEL MATTINO: PICCOLE CELLULE – CHIESA DOMESTICA.

    Lasciamo ai Santi di costituire i grandi Movimenti planetari. Noi, solo piccole ambulanze locali.

    Paolo ai cristiani di Corinto:

    “2 – Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e Cristo crocifisso.
    3 – Mi presentai a voi nella debolezza e con molto timore e trepidazione.
    4 – La mia parola e la mia predicazione non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza,
    5 – perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio” .(1Cor. 1, 2-5)

    L’ho scrtto a te. Ma vale per tutti.

  3. lucetta ha detto:

    Da parte mia non ho MAI smesso di sentirmi parte dei globuli…però ad un certo punto da questo blog SIETE SPARITI per altre strade, altre vie…..allora ho “ballato” da sola. Sempre pronta a tornare in pista.

Lascia un commento

