Festa a sorpresa!!!

Ciao a tutti, amici, sono Deborath e sono qui su suggerimento di Lucetta che ci teneva ad organizzare una festa a sorpresa per il nostro amato Angelo, così, eccomi qui a gioire insieme a voi per il suo 70esimo compleanno…

Auguri di cuore, Angelo, da parte di tutti noi…

Con immenso affetto, ti regaliamo questa torta e ti diciamo che ti vogliamo un mondo di bene… ♥

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Festa a sorpresa!!!

  1. Deborath ha detto:

    Lo so che non sono molto credibile con la tua faccia, Angelo, così inserisco anche qui nel commento i miei più cari auguri, così, appaiono vicino al mio viso…
    Ti abbraccio forte forte e spero che non ti dispiaccia il fatto che sono entrata di soppiatto nel tuo blog…😉
    A presto e ancora buon compleanno!!! ♥

    • angelonocent ha detto:

      E dire che l’avevo presa davvero per una bella camicia!
      E mi chedevo ma quando la sfoggio?
      Così stavo già pensando a un pellegrinaggio a Caravaggio, che non è lontano da qui.
      Vorrà dire che ci andrò lo stesso e vi porterò nel cuore.

      Il 70 poi mi fa venire in mente un ciclostilato giovanile cui avevo dato vita con altri e che si titolabva OPZIONI ’70, una specie di “zanzara” che, in quell’anno, da quel di Erba, dove adesso c’è Radio Maria, svolazzava di qua e di là, suscitando scompiglio tra le persone che riusciva a raggiungere, nei formidabili anni subito dopo il Concilio.

      GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…!

      • Deborath ha detto:

        mmm…. Caravaggio… Caravaggio… Caravaggio…
        Sai che ho una monetina con la Madonna di Caravaggio che mi portò mia zia anni fa e che porto sempre con me nel portafogli???
        Portaci con te, Angelo, e prega per noi…
        Spero ti sia piaciuta la torta e la sorpresa…
        So che non dovrei usare la tua password, ma, di tanto in tanto, si può fare….
        Ti abbraccio forte e ti voglio bene… ♥

  2. lucetta ha detto:

    Applausi, applausi, applausi. Che bella torta!!! Mi ritaglio un pezzo di cravatta. Ari-auguri Angelo.

  3. *Annamaria* ha detto:

    Tantissimi Auguri, Angelo!!!!😀
    Io voglio una fetta con un bottone!!!😀
    Il numero lo lascio, perché credo spetti di diritto al festeggiato!😉

  4. Rita ha detto:

    Te li ho lasciati su FB, ma te li faccio anche sul blog. Auguri di cuore, Angelo!

  5. msilvia2 ha detto:

    Buon compleanno, caro Angelo.
    A presto, con affetto.

  6. angelonocent ha detto:

    Cara Deborath, sarà pure complice Lucetta, ma il reato l’hai commesso TU !!!

    La torta è arrivata alla mia famiglia fino in Giappone, come dono dei miei amici, da condividere.
    A tutti è piaciuta moltissimo e l’hanno anche bevuta:

    Elena mi ha scritto:
    – “Ma te l’hanno spedita davvero?”
    – “Sì, certo, via mail !”

    Visto che hai l’acesso, sarebbe ora che pubblicassi di tanto in tanto anche su questo sito. La favella non ti manca, la penna è ottima e lo Spirito, se ti metti, ti fa le soffiate giuste…

    Non lo dico solo a te, ma a chiunque lo desideri.

    Il blog non è il mio diario.

    Hai in mente quei furgoni per la donazione del sangue?

    Ecco:immagino il sito come un’oasi-ambulanza per una sosta di quei naviganti che passano ogni giorno e non sono pochi.

    Un incontro, una bevuta, uno scambio di “doni”, una trasfusione, una scossa, un rifornimento, un pieno…e via di nuovo sul territorio a diffondere il Vangelo che è Gesù, rinvigoriti dal suo Spirito.

    Il tempo stringe. Forza ragazzi !

    • Deborath ha detto:

      L’hanno anche bevuta????
      Ahahahahah…😀
      Troppo divertente!!!
      Grazie, Angelo, per la tua magnanimità…
      Se avrò la giusta ispirazione per non imbrattare questo posto, pubblicherò qualcosa…
      Un abbraccio forte forte… ♥

  7. Donatella ha detto:

    Eccomi…sono passata a prendere l’ultimo pezzettino di torta😉 E a rinnovare i miei auguri! Buon compleanno Angelo! Un abbraccio a te e a tutti gli amici…e bravissime alle organizzatrici della festa😉

  8. fabiana ha detto:

    Mi sa che l’ultima sono io!
    Tanti auguri Angelo!
    Con affetto. 🙂

Lascia un commento

