TERESA DI GESù BAMBINO E DEL VOLTO SANTO

teresa di lisieu 4pg

TERESA DI GESU’ BAMBINO E DEL VOLTO SANTO

teresa di lisieu 10 teresa di lisieu 9 teresa di lisieu 8 teresa di lisieu 7

teresa di lisieu 6 teresa di lisieu 5 Teresa di Lisieu- Santo Volto MIN Santa Teresa di Lisieux 1 Santa Teresa di Lisieux Teresa_di_Lisieux

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY, SANTA TERESA DI GESU' BAMBINO E DEL VOLTO SANTO. Contrassegna il permalink.

4 risposte a TERESA DI GESù BAMBINO E DEL VOLTO SANTO

  1. Deborath ha detto:

    Ciao Angelo, ho letto il libro “Storia di un’anima” e l’ho trovato meraviglioso, mi si è davvero aperto un mondo.
    Conoscevo poco questa Santa, ma la sua tenerezza non ha eguali, così come la tenerezza di Dio con lei e con ciascuno di noi.
    Ti abbraccio e a presto…🙂

  2. lucetta ha detto:

    Proprio due settimane fa ho iniziato a rileggere “Storia di un anima”. Santa Teresina è l’unica santa che ha fatto breccia nel mio cuore per la “sua piccola via” . Sono devota di lei e mi sono sposata in una chiesa a lei dedicata e vedo come ha protetto e continua a proteggere il mio matrimonio. Ciao Angelo. Un saluto.

  3. fabiana ha detto:

    Io sono cresciuta nel mio percorso spirituale con Teresina come maestra…
    la Tilde le assomiglia un po’ 🙂

  4. msilvia2 ha detto:

    Grazie Angelo. Conoscevo alcune delle foto di S.Teresina, non tutte quelle che hai pubblicato.
    Ho letto e rileggo volentieri “Storia di un’anima”. Vi trovo sempre una parola buona. E giusta.
    Ciao, grazie, ricordiamoci sempre tutti in Lui, il Signore.

Lascia un commento

