MAGNIFICATE DOMINUM MECUM – 8 Marzo 2013 – 2014 – Angelo Nocent

Monte fuji 02

gloria dei santiCollage44-001

 Io mi glorio nel Signore: i poveri ascoltino e si rallegrino.  Magnificate con me il Signore, esaltiamo insieme il suo nome.  Ho cercato il Signore: mi ha risposto e da ogni mia paura mi ha liberato.  Guardate a lui e sarete raggianti, i vostri volti non dovranno arrossire.  Questo povero grida e il Signore lo ascolta, lo salva da tutte le sue angosce.  L’angelo del Signore si accampa attorno a quelli che lo temono, e li libera.  Gustate e vedete com’è buono il Signore; beato l’uomo che in lui si rifugia. Il Signore è vicino a chi ha il cuore spezzato, egli salva gli spiriti affranti. Molti sono i mali del giusto, ma da tutti lo libera il Signore.  Custodisce tutte le sue ossa: neppure uno sarà spezzato. agnello_misticoElena Maya Akisada Nocentcielo Fiori-di-Loto Primavera fiori-sfondi%20(2) Fiori - Gigli bianchi 02 RoseElena Maya Akisada Nocent a 10 anni1Rose 1-DSC02081 Angeli1 Elena Maya Akisada Nocent Elena Maya Akisada Nocent SAM_3395 Elena Maya Akisada Nocent Elena Maya Akisada Nocent Fiori fiori -gigli-bianchi Fiori - Giardino Violoncello -Caccia_Orsola_-_Angeli_musicanti 1-1-elena-angelo-musicante-001Elena Maya Akisada Nocent - Festa13 arcobaleno-001

>>>   8 marzo 2013   <<<

Elena Maya Akisada Nocent - cimitero 8.3.20148 Marzo 2014

Documents3

Elena Maya Akisada Nocent

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a MAGNIFICATE DOMINUM MECUM – 8 Marzo 2013 – 2014 – Angelo Nocent

  1. lucetta ha detto:

    Eccomi a distanza di un anno a partecipare, a condividere …….Questa mattina, come sai, ho fatto celebrare una santa Messa per lei e spero tanto che….. il dolore sia meno cocente e più dolce per chi è rimasto su questa terra.Un abbraccio a te e Michie.

  2. lucetta ha detto:

    Dimenticavo di dirti che sia il manifesto che il post sono bellissimi. Immagini meravigliose piene di luce, parole piene di fede.

  3. angelonocent ha detto:

    Grazie, Lucetta,
    per le tue opere di misericordia.

  4. Donatella ha detto:

    Non riesco a dire niente, tranne che il mio cuore è vicino al tuo. Un abbraccio a te, alla tua famiglia e al vostro bellissimo angelo ♥

  5. msilvia2 ha detto:

    Sai che sono con te, con voi, con tutto il cuore.
    Per lei e per voi, offro oggi vita e preghiera.
    Un abbraccio.

  6. fabiana ha detto:

    Anch’io ti mando il mio abbraccio affettuoso.

  7. angelonocent ha detto:

    A tutti il mio grazie riconoscente.

  8. melena ha detto:

    caro Angelo le mando un pensiero affettuoso in quest’anniversario: Penso spesso a lei e ai suoi familiari. Come spesso le ho detto il silenzio delle parole non è il silenzio del cuore e la vicinanza rimane.un caro saluto maria elena

Lascia un commento

