NEI CIELI DI MONTE CREMASCO UNA STELLA NELLA NOTTE – Angelo Nocent

Monte Cremasco - Chiesa Parrocchiale

Monte Cremasco – Chiesa Parrocchiale

Da poco ho messo in cantiere questo nuovo blog dal titolo ancora incerto, perché, pur dedicato tutto alla mia parrocchia, per il momento non ha il carattere dell’ufficialità e ne rispondo in prima persona:

 GLOBULI ROSSI in Monte Cremasco:

alla ricerca di uno spazio nella Chiesa locale.

GLOBULI ROSSI IN MONTE CREMASCO

Si tratta di un’esperienza parrocchiale che sto facendo, su sollecitazione della mia Elena (così l’avverto) che dalla Parrocchia si è sempre tenuta a distanza, forse perché non ha fatto gli incontri giusti, quelli che riscaldano il cuore.

Mi sono ripromesso di provare a dare vita al “vecchio sogno” ma non so bene se rientra anche nel Sogni di Dio o è semplicemente frutto della mia fantasia. 

Comunque, con l’invito a sfogliarlo, pregherei di farlo anche vostro, un’adozione a distanza di questo “concepimento”, affinché non abortisca ma possa vedere la luce del sole a Gloria di Dio.

Giardino fiorito

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

2 risposte a NEI CIELI DI MONTE CREMASCO UNA STELLA NELLA NOTTE – Angelo Nocent

  1. lucetta ha detto:

    Sono andata a sbirciare sul nuovo blog ma mancando la barra laterale di scorrimento non riesco a leggere, la pagina “salta troppo in fretta” ed ho lasciato perdere. Mi spiace.

  2. msilvia2 ha detto:

    Ho visto. Ho sfogliato.Se Dio vuole, porterà frutto.
    Ho provato a lasciare un segno, chiede un “loghin” che non so fare…
    Riproveremo.

Lascia un commento

