Charles De Foucauld: “mi sospingeva…”

1-Scan100371-Filmati2-001

1-20-SAM_6018

“Signore, nelle tue mani affido il mio spirito”.Lc 23,46.

 

Padre mio,

io mi abbandono a te,
fa di me ciò che ti piace.

Qualunque cosa tu faccia di me
Ti ringrazio.

Sono pronto a tutto, accetto tutto.
La tua volontà si compia in me,
in tutte le tue creature.
Non desidero altro, mio Dio.

Affido l’anima mia alle tue mani
Te la dono mio Dio,
con tutto l’amore del mio cuore
perché ti amo,
ed è un bisogno del mio amore
di donarmi
di pormi nelle tue mani senza riserve
con infinita fiducia
perché Tu sei mio Padre.

« Mon Père, je remets mon esprit entre Vos mains » Lc 23,46.

 

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

