SALE, FUOCO & SCHIENE… NEL SUO NOME – Angelo Nocent

Trinità - Chagall 2

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

Sono cristiano, mio Dio,
nel nome del Padre.
Insegnami
a rendere evidente
il suo abbraccio nel mio:
gratuito,
creativo,
appassionato
e sempre vivo.

Sono cristiano, mio Dio,
nel nome del Figlio.
Insegnami
a rendere trasparente
il suo volto nel mio:
accogliente,
energico,
meravigliato,
positivo.

Sono cristiano, mio Dio,
nel nome del Santo Spirito.
Insegnami
a rendere presente
il suo respiro nel mio:
leggero,
giocoso,
potente,
infinito.

Sono cristiano, mio Dio,
nel nome della Trinità.
Insegnami
a rendere concreto
il suo Amore nel mio:
incapace di Essere
senza vivere la comunione
di almeno tre Persone.

(Pierfortunato Raimondo, Abbiate sale in voi stessi – Effatà Ed. Cantalupa (TO), 2005)

 Sale_Alimentare

“Il sale è buono; ma se il sale diventa insipido, con che gli darete sapore? Abbiate del sale in voi stessi e siate in pace gli uni con gli altri.” (Marco 9:50-51)

Globuli Rossi Company

  • SOMARELLI DI DIO, ma per essere anche sale della Terra.
  • SOMARELLI DI DIO, ma per essere anche Fuoco che aiuterà il pianeta a incendiarsi.
  • SOMARELLI DI DIO, ma, sulla Sua Parola, Fuoco che non si estingue.

saleQuando il cibo è insipido aggiungiamo il SALE, ma se il sale stesso diventasse insipido… ?

fuocoSOMARELLI…Ma se noi, che siamo il FUOCO, perdiamo la capacità di ardere…!?

1-Downloads77

1-gesù-discepoli1-Spirito - Orfani

Asina con puledro 2

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

