ROSANNA IN LUTTO – LA PRIMA A IMBATTERSI NELLA COMPAGNIA – Angelo Nocent

Desiderio d'infinito 6Quel giorno, ai miei occhi la strada si presentava così: una nebbia celestiale all’orizzonte e una fissazione nella testa: GLOBULI ROSSI…
Un’autostrada. Ma per andare dove?

Rosanna primo globulo rosso  nuova foto 2001it@yahooPoi sul blog appena inaugurato e complicato da manovrare, spunta lei, come piovuta dal cielo e scrive:

MI ASSOCIO CON TUTTO IL CUORE !!!!!

Vi ricorderò nelle mie e nostre preghiere davanti al Santissimo nella nostra cappella!!!

Il Signore vi benedica per tutto il bene che fate!

Con affetto in Cristo.

Rosanna Scannabue Mission

 

1-Spirito Santo vento

Rosanna Pirulli 6Mentre lei, suor Rosannna, non sapeva di essere la prima aderente, io mi ritrovavo gioiosamente in comunione :

In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». (Mt 18, 15-20)

Quel poco di cronaca da raccontare è riportata qui:

https://grcompany.wordpress.com/2010/03/02/globuli-rossi-company-il-primo-aderente-e-donna/

Oggi il suo annuncio pasquale:

Il mio caro papà è andato in paradiso.

Rosanna Pirulli

Rosanna Pirulli 41-Rosanna Pirulli1-Globuli Rossi-001Alla suorina di Salsomaggiore (PR) 1991,  cresciuta in sapienza, età e grazia, le più sentite condoglianze mie personali e di chi si sente un piccolo GLOBULO ROSSO in COMUNIONE.

Aggiungo queste parole ispirate, che in un recente doloroso personale frangente mi sono state di grande conforto:

Elena Maya Akisada NocentSanta Maria dei Globuli Rossi-001

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ROSANNA IN LUTTO – LA PRIMA A IMBATTERSI NELLA COMPAGNIA – Angelo Nocent

  1. msilvia2 ha detto:

    Grazie. A Lui che è sempre con noi. A Rosanna prima aderente. A Angelo, per…
    Un abbraccio a Rosanna con tutto il cuore: il tuo Papà è tra le Sue braccia!

  2. lucetta ha detto:

    Eccomi di nuovo presente. Una preghiera per il papà di Rosanna.

  3. angelonocent ha detto:

    Ben tornata, Lucetta,
    così finalmente finirà di diluviare !

  4. lucetta ha detto:

    Magari avessi il potere di far smettere di diluviare!!!!! Troppo buono con me, Angelo. Tu invece hai continuato a sommergere i globuli di post uno più bello ed interessante dell’altro. Ho cercato di leggere qua e là ma ho bisogno di tempo e calma per non lasciarmi sfuggire l’essenziale di ognuno. Ciao e ben trovato.

  5. Pingback: TESTIMONIANZA SU MADRE PROVVIDENZA – Angelo Nocent | GLOBULI ROSSI COMPANY

Lascia un commento

