LA CODA DI PAGLIA

1-Pictures18

 QU

/COMPITO PER LE VACANZE/

Compiti per le vacanze 2

1-Pictures17

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY, LA PORTA - "Il Vangelo che abbiamo ricevuto". Contrassegna il permalink.

2 risposte a LA CODA DI PAGLIA

  1. angelonocent ha detto:

    IL MONDO DI DOMANI
    CONFINI NON AVRA…
    LA MIA ACQUA TI DARO’…

    SPEZZATI CUORE MIO, MA SOLO PER AMORE…

    Il diciotto di novembre
    di un anno che non so,
    anche un passero da un ramo
    per paura se ne andò.

    Venne buio all’improvviso
    e la vita sua finì.
    Il ragazzo che sorride,
    lo chiamavano così.

    Ragazzo che sorridi
    non avverrà mai più
    che resti senza sole
    la nostra gioventù.

    Il mondo di domani
    confini non avrà
    ed una mano bianca
    la nera stringerà.

    Spezzati cuore mio
    ma solo per amore.
    Spezzati cuore mio
    ma solo per pietà.

    Fratello, abbracciami,
    chiunque sia, abbracciami,
    se sete un giorno avrai
    la mia acqua ti darò.

    Spezzati cuore mio
    ma solo per amore.
    Spezzati cuore mio
    ma solo per pietà.

    Fratello, abbracciami,
    chiunque sia, abbracciami,
    se sete un giorno avrai
    la mia acqua ti darò.

    Il diciotto di novembre
    di un anno che verrà,
    anche il passero sul ramo
    il tuo sole prenderà.

  2. lucetta ha detto:

    Con Papa Francesco che ha iniziato, spero tanto che si arrivi ad una chiesa COSI’. Intanto iniziamo noi nel nostro piccolo secondo le nostre capacità e possibilità.

Lascia un commento

