AMBULATORIO DOTT. PAMPURI – SPOSAMI – LE RAGIONI DEL CUORE – Angelo Nocent

1-Immagini INT17-0021-Aggiornato di recente63

Le persone che soffrono in silenzio sono tante. Vorrebbero…ma non osano…

PREGARE AIUTA A DISCERNERE

1-12.0572GRAZIE, Signore, per avere creato, in un atto d’amore, l’UOMO e la DONNA a tua immagine e somiglianza.

GRAZIE per il corpo che mi hai dato, per il cuore che vi hai messo, per l’intelligenza di cui mi hai dotato/a e per la capacità di amare. Per intercessione di SAN RICCARDO PAMPURI, ti chiedo ciò che più mi serve in questo momento: LA SAPIENZA DEL CUORE per discernere la tua volontà.

Rose 24Tu che hai previsto per tutti gli uomini un piano d’amore, conosci il desiderio di amare e di essere amata/o che sento in me. Ti chiedo che la mia vita sentimentale possa sbocciare e che il Tuo progetto per me , tra alti e bassi, possa finalmente realizzarsi.

A Te che mi scruti e mi conosci, sono noti i miei stati d’animo, le emozioni, la fragilità, le paure…E sai anche che mi sento attratta al matrimonio. Perciò, Ti chiedo di mettere sulla mia strada e accanto a me la persona che sarà SEGNO del tuo amore e della tua gioia per sempre.

Se chiedo l’intercessione di San Riccardo, è perché ho la certezza che Tu solo puoi liberare la strada da tutti gli ostacoli che ho incontrato fino ad ora. Perché so che per me vuoi un MATRIMONIO VERAMENTE FELICE. E io te lo chiedo per MARIA alla quale non sai dire di no.

1-SAN RICCARDO PAMPURI L'INTERCESSORE_21

PREGUNTE POR AMOR VERDADERO CON la intercesión de San Ricardo Pampuri

Gracias Señor por haber creado, en un acto de amor, el hombre y la mujer en su imagen y semejanza.

GRACIAS por el cuerpo que me has dado, para el corazón que usted ha colocado, por la inteligencia que he montado / a y por la capacidad de amare.Per intercesión SAN Ricardo Pampuri, uno se pregunta qué más qué necesito este tiempo: La sabiduría del corazón para discernir su voluntad.

Rose 21Usted que han planeado para todas las personas de un proyecto de amor, ya sabes el deseo de amar y ser amado / o que yo siento en mí. Pido que mi vida amorosa puede florecer y que Su plan para mí, en las buenas y en las malas, por último se puede realizar.

A ti que me has examinado y me conoces, han conocido mis estados de ánimo, emociones, debilidades, miedos … Y también sé que me siento atraído por el matrimonio. Por lo tanto, les pido que se ponga en mi camino y fuera de mí la persona que será su ampore SIGN y su alegría para siempre.

Si pido la intercesión de San Ricardo, es porque estoy seguro de que usted solo puede liberar el camino a todos los obstáculos que he encontrado hasta ahora. Porque sé que me quieres un matrimonio muy feliz. Y yo estoy pidiendo MARIA al que no sabe decir que no.

1-Pictures303

Nozze di Cana

Maria alle Nozze di Cana: “Non hanno più vino”.

1-Aggiornato di recente67

1-Pictures304

Questa voce è stata pubblicata in GLOBULI ROSSI COMPANY. Contrassegna il permalink.

3 risposte a AMBULATORIO DOTT. PAMPURI – SPOSAMI – LE RAGIONI DEL CUORE – Angelo Nocent

  1. lucetta ha detto:

    Recito la preghiera a nome di tutte le creature che hanno nel cuore il desiderio di un matrimonio santo, di incontrare la persona che Dio ha pensato per loro.

  2. angelonocent ha detto:

    Una ragazza in questo momento lo chiede: si chiama Silvia.

Lascia un commento

